“Gli Indistruttibili”
AA. VV.
La coccinella Editore, 2020
a partire da 9 mesi
Nove nuovissimi titoli tutti da “maltrattare”!
Arrivano anche sul mercato italiano, grazie a La coccinella Editrice, GLI INDISTRUTTIBILI, una novità assoluta: piccoli libri stampati con una carta speciale che non si rompono! Potete provare a strappare, tirare, e mordere, GLI INDISTRUTTIBILI non si rovinano.
Ma come, eppure è carta!
E’ vero, GLI INDISTRUTTIBILI sembrano di carta, ma non si strappano, uniscono proprio la leggerezza della carta con la forza di un materiale innovativo: quindi si possono rosicchiare, sporcare, tirare, lavare, maltrattare e igienizzare (soprattutto in questo momento). Inoltre GLI INDISTRUTTIBILI sono completamente atossici, perfetti quindi per essere maneggiati dai bambini più piccoli (la casa editrice li consiglia a partire dai 9 mesi).
Per la prima volta in Italia finalmente arrivano questi libri straordinari, stampati su un materiale innovativo. Fino ad ora i libri stampati su questo materiale si potevano trovare solo negli Stati Uniti e in Germania dove hanno venduto cinque milioni di copie per paese.
La coccinella Editrice ha scelto di portare avanti tutto il progetto e di produrre GLI INDISTRUTTIBILI in Italia, quindi sono anche MADE IN ITALY!
Che altro dire? Il formato è fatto apposta per le piccole manine (15 x 15 cm circa), potete immergerli nel bagnetto o tuffarli nella pappa, basterà un po’ d’acqua corrente e torneranno come nuovi (sono fantastici, li ho provati anche io!).
Appena usciti in libreria potete trovare 9 titoli: 3 dedicati a emozioni, animali e natura, 2 dedicati a numeri e colori con i Superpigiamini e 4 imperdibili storie di Peppa Pig!
Ancora una volta La coccinella Editrice offre un prodotto perfetto per i più piccoli, per cominciare ad avvicinarli al mondo dei libri.
I 9 titoli de GLI INDISTRUTTIBILI:
Gli animali
La natura
Le emozioni
Peppa Pig – a nanna!
Peppa Pig – al mare!
Peppa Pig – al parco!
Peppa Pig – la pappa!
PJ Masks – i numeri
PJ Masks – i colori
H!
(immagine: le copertine dei primi 9 libri)
Lascia un commento