• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
Rosicchialibri

Rosicchialibri

Non solo recensioni di libri per bambini e ragazzi

  • Email
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Home
  • Rosicchiarecensioni
  • Rosicchiacuriosità
  • Rosicchiainterviste
  • Rosicchialiste
  • Rosicchia la frase
  • Rosicchiainfo
  • Chi sono
  • Corsi
  • Contatti

cerca nel sito

C’è un bambino nella pancia della mamma?

30 Aprile 2016 by Il Rosicchialibri 1 commento

“C’è un bambino nella pancia della mamma?”
di Stephanie Blake
Babalibri, 2012
(3 – 4 anni)

it_Blake-Un bebe-couv_ok

Simone e Gaspare ricevono una notizia: nella pancia della mamma c’è un bambino che cresce.
Ma come c’è finito lì? Come si fanno i bambini? E quando arriverà il fratellino?
E’ sempre complicato spiegare da dove arrivano i bambini, ma questo libro tratta l’argomento con un linguaggio semplicissimo.
H!

Home Page

(immagine: la copertina del libro)

Archiviato in:Rosicchiarecensioni Contrassegnato con: a partire da 3 anni

Interazioni del lettore

Commenti

  1. tower rush game dice

    26 Giugno 2026 alle 9:44 am

    310158 861935Simply a smiling visitor here to share the enjoy (:, btw outstanding design . “Audacity, far more audacity and always audacity.” by Georges Jacques Danton. 820918

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2026 - Haider Maria Bucar - P. Iva 12824090018 | Condizioni Generali | Privacy Policy & Cookie Policy